Gentili Presidenti di Associazione e spettabili Giudici ed Allievi Giudici della Federazione,

nei giorni 6-7 Ottobre 2018 , si svolgeranno a Reggio Emilia (RE) in Via Salimbene da Parma 115, presso l’agriturismo il Bove, il test per aspiranti Allievi giudici e il Corso di aggiornamento per i giudici della Federazione. Il programma del suddetto corso è allegato alla presente lettera. Per quanto riguarda gli aspiranti allievi giudici i partecipanti dovranno sostenere il test di ingresso alla Scuola Giudici della FIAV. Il test verterà in un questionario a risposta chiusa e/o aperta sui seguenti argomenti: Parte generale dello Standard Italiano delle Razza Avicole, compilazione del cartellino di giudizio, regolamenti federali. Coloro che supereranno il test di ammissione diventeranno Allievi Giudici della FIAV e inizieranno a svolgere il percorso formativo, come previsto dal Regolamento dell’Ordine dei Giudici.

Con la presente siamo a chiedervi la massima divulgazione dell’evento presso i vostri tesserati. Tutti gli aspiranti Allievi potranno mettersi in contatto con voi o direttamente con l’Ordine dei Giudici utilizzando l’indirizzo di posta elettronica giudicifiav@libero.it

Per tutte le informazioni aggiuntive è possibile contattarmi al numero 347/9706557. Chi intende partecipare al test per “aspiranti allievi” e al corso di “aggiornamento giudici” dovrà inviare alla mail sopra indicata il relativo modulo di adesione allegato entro la data del 25 agosto 2018.

Cordiali saluti ,

Il Presidente O.D.G. Cepollina Simone

PROGRAMMA CORSO di AGGIORNAMENTO GIUDICI FIAV

MODULO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ALLIEVI E GIUDICI FIAV 2018

MODULO DI PARTECIPAZIONE AL test per aspiranti allievi giudici 2018

Leave a reply

required